Spettacolo

Gemma Galgani rischia di lasciare Uomini e Donne?

Piuttosto, con il passare degli anni la presenza della torinese è divenuta una figura sempre più rilevante per la trasmissione: non a caso le registrazioni dedicate a cavalieri e dame si aprono sempre con uno spazio dedicato a lei, ai suoi sfoghi e spesso anche agli attacchi a Tina Cipollari. Ma adesso qualcosa potrebbe cambiare.

“Pure Maria De Filippi non saprebbe più come comportarsi con la protagonista del trono over. In molti sono pronti a scommettere che il suo posto a Uomini e Donne sia decisamente a rischio”: questo è ciò che riporta il settimanale Nuovo Tv, che lancia l’indiscrezione di un possibile allontanamento della dama dal parterre femminile. A giudicare dallo spazio riservato a Gemma, tale voce non trova fondamento nei fatti, ma nulla è escluso, considerando anche che molte volte le colleghe di programma della Galgani manifestano il loro malcontento nei riguardi della torinese.

Sta di fatto che Gemma, dopo la storia con Giorgio Manetti, che ha appassionato non poco i telespettatori di Canale 5, si è conquistata l’affetto della gente da casa. Se c’è chi la pensa come la Cipollari, ritenendo il comportamento della dama a tratti esagerato, sono tanti coloro che la supportano e al grido de “l’amore non ha età”.

Dopo il rifiuto a Rocco durante la cena al castello organizzata dal cavaliere, adesso per Gemma si aprono nuovi scenari: arriverà qualcuno per corteggiarla o davvero, come sostiene Nuovo Tv, per la dama è giunto il momento di dire addio al programma? Solo le prossime registrazioni potranno dirci la verità e svelare se si tratta di una voce fondata o di un gossip che velocemente si sgonfierà.

Articoli correlati

Il messaggio di Tina preoccupa: “Le donne forti….”

Redazione StudioLive24

Rocco di UeD, ecco la fidanzata. Tradita Gemma? Polemiche sul web

Redazione StudioLive24

Uomini e donne serale batte tutti. “Queen Mary” trionfa negli ascolti

Redazione StudioLive24

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy