Sport

Champions: CR7 festeggia mostrando “huevos” come Simeone

Dopo aver trascinato la Juve alla rimonta, Cristiano Ronaldo ha ripetuto la stessa esultanza che era costa tante critiche a Diego Simeone all’andata. Al triplice fischio dell’arbitro Kuipers, il portoghese si è voltato verso le tribune dello Stadium e ha portato le mani all’inguine a mostrare le ‘huevos’, gli attributi. Al Wanda Metropolitano, Simeone aveva usato questo gesto volgare per rimarcare il carattere dei Colchoneros dopo l’l-0 segnato da Gimenez. CR7 lo ha emulato nella caduta di stile.
“Doveva essere una notte speciale e lo è stata”, ha poi commentato ai microfoni di Sky Sport, “non solo per i gol ma soprattutto per la squadra. Un’attitudine incredibile, è questa la mentalità da Champions e se andiamo avanti così potremo fare grandi cose. Non abbiamo ancora vinto nulla, ma questa partita è motivo d’orgoglio e siamo sulla buona strada.
La Juventus probabilmente mi ha preso per aiutarli, io faccio il mio lavoro e sono davvero molto contento per questa serata che è stata magica”.

Articoli correlati

Coppa Italia: Rocchi arbitrerà Juve-Milan, Napoli-Inter a Doveri

Redazione StudioLive24

Inter, Conte: “Obiettivo è tornare ad essere competitivi”

Redazione StudioLive24

Coppa Italia: rinviata Juve-Milan per coronavirus, “rischio contagi”

Redazione StudioLive24

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy