Tv

Stasera in tv Il silenzio dell’acqua, la nuova fiction di Canale 5 con Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti

Dopo il grande successo di “Non mentire” con Greta Scarano ed Alessandro Preziosi, Canale 5 propone una nuova fiction: “Il silenzio dell’acqua”, che va in onda, a partire da questa sera, alle 21:25, con protagonisti Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti.

La fiction segue le vicende e le indagini di due vice questori, alle prese con l’omicidio di una giovane ragazza in un paese triestino.

A Castel Marciano, vive Laura Mancini, vivace e ribelle. Figlia di Anna, che l’ha avuta da giovane da un ragazzo che non ha più rivisto, Laura scompare improvvisamente durante la festa di paese.

Le indagini prendono il via subito, guidate dal vice questore locale Andrea Baldini, che conosce molto bene gli abitanti del paese. Una telefonata anonima rivela di controllare sulla scogliera vicino a cui, poche ore dopo, sarà trovato il corpo della ragazza.

Nel borgo arriva così il vice questore della Omicidi Luisa Ferrari che si scontra subito con Baldini, accusandolo di essere emotivamente coinvolto nel caso. I due, nonostante non vadano d’accordo, si ritrovano a collaborare per risolvere il prima possibile il caso.

Tra i sospettati, ci sono numerosi personaggi del paese: da Franco Pirano, compagno di Anna e che gestisce un traffico di droga con il bidello Nico, fino a Max, proprietario del centro di immersioni, che sembra avere un atteggiamento ambiguo e Matteo, figlio di Andrea ed ex fidanzato di Laura.

Ma l’omicidio sconvolge tutta la comunità, compreso Giovanni, ex di Anna ed ora sposato con Maria, da cui ha avuto la figlia Grazia, migliore amica di Laura; don Carlo, molto legato ai giovani del paese, Roberta, moglie di Andrea e Dino, collega del protagonista. Quando le cose si faranno complesse, a Castel Marciano arriverà anche Paolo Galasso, questore di Trieste ed ex di Luisa.

Come è morta Laura? Lo scopriremo seguendo le vicende della fiction. Appuntamento a questa sera, alle 21:25 su Canale 5, con la prima puntata de “Il silenzio dell’acqua”.

Articoli correlati

Rai 3: Amore criminale, la storia di Nunzia massacrata a Salerno

Redazione StudioLive24

Cinema: partono le riprese de L’Immortale con Marco D’Amore

Redazione StudioLive24

TV: ascolti, “La Corrida” travolge il GF vip

Redazione StudioLive24

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy