Primo piano

Camorra, Carabinieri Napoli: “L’arresto di Marco Di Lauro ridà fiducia a Napoli”

“L’arresto di Marco Di Lauro è un risultato importante, che ridà fiducia a Napoli“. La pensa cosi’ Ubaldo Del Monaco, comandante provinciale dei carabinieri di Napoli, intervenuto a margine di un confronto con gli esercenti sulla sicurezza ospitato dalla Confcommercio.
Il fermo del boss, stanato sabato scorso dopo una latitanza durata 14 anni, “e’ stato un successo del coordinamento tra le forze dell’ordine grazie al coordinamento del questore De Iesu”, ricorda Del Monaco, che pero’ ha voluto anche ricordare che “a Napoli la camorra c’e’, e’ inutile negarlo. Ci sono clan ben strutturati e forti”. Cosi’, anche se la cattura di uno dei figli di Paolo Di Lauro “ha inflitto un colpo durissimo al clan” questo “non significa – spiega – che le organizzazioni di camorra, quelle che sono vere e proprie imprese criminali che amministrano patrimoni, siano state debellate”.

Articoli correlati

Napoli, De Magistris: “De Luca ha un piano per fallire l’Anm”

Redazione StudioLive24

Napoli, palpeggia una ragazza e aggredisce i Carabinieri, arrestato 38enne

Redazione StudioLive24

Stampavano soldi falsi, trovati 36 milioni di euro

Redazione StudioLive24

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy