Tv

“Cʼè posta per te”, Gattuso ed Elisa ospiti della settima puntata

Settimo imperdibile appuntamento, sabato 2 marzo alle 21.20 su Canale 5, con “C’è Posta per Te”, il people show più amato dagli italiani ideato e condotto da Maria De Filippi. Due i grandi protagonisti delle sorprese di questa nuova puntata:l’allenatore del Milan Gennaro Gattuso e la cantante e polistrumentista Elisa.

La bandiera della storia del Milan, Gennaro Gattuso – alias “Ringhio” – e la fuoriclasse e amatissima cantante Elisa collezionista di ben 33 dischi di platino, saranno coinvolti nelle storie con sorpresa di questa settimana.

Il sabato sera di Canale 5 accende ancora una volta i riflettori, con l’insostituibile e impeccabile racconto di Maria De Filippi, sulle storie di gente comune che chiede aiuto alla redazione nella speranza di risolvere le proprie storie fino ad ora evitate o lasciate irrisolte perché troppo dolorose da affrontare.

Articoli correlati

Uomini e Donne, Fabrizio viene cacciato dallo studio

Redazione StudioLive24

“No” di Andrea a Teresa. “E’ colpa del papà di lei”

Redazione StudioLive24

Rocco di UeD, ecco la fidanzata. Tradita Gemma? Polemiche sul web

Redazione StudioLive24

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy