Tv

Non Mentire, anticipazioni seconda puntata

La ricerca della verità prosegue per i due protagonisti di Non Mentire, la fiction di Canale 5 in onda questa sera, 24 febbraio 2019, alle 21:25. Per Andrea(Alessandro Preziosi) e Laura (Greta Scarano) la situazione si complica, con nuovi personaggi che s’intromettono e rendono la soluzione del mistero ancora più difficile.

Donato Ferraro (Elia Schilton) offre la sua testimonianza relativa al passato di Laura, cosa che potrebbe aver contribuito la Procura a decidere di chiudere le indagini sulla presunta violenza. Vanessa (Claudia Potenza) riferisce all’uomo che le accuse su di lui sono cadute, ma l’uomo crede che sia necessario fare ancora qualcosa per ritrovare la rispettabilità dopo le accuse.

Vanessa, inoltre, rischia di perdere il bambino che sta aspettando con la fidanzata Giulia (Chiara Muscato) e corre in ospedale. Laura, tornata a Torino, decide di affrontare ancora una volta Andrea, sempre più convinta della sua colpevolezza.

Articoli correlati

TV: “C’è posta per te”, ospiti Balotelli, Amoroso, Pio e Amedeo

Redazione StudioLive24

TV: Celentano sta male, “Adrian” si ferma per due settimane

Redazione StudioLive24

TV: ascolti, “La Corrida” travolge il GF vip

Redazione StudioLive24

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy