Primo piano Sport

Champions – Simeone: “Esultanza? Abbiamo mostrato attributi”

Da giocatore l’avevo fatto in Lazio-Bologna.Ero rivolto ai miei

“La mia esultanza dopo il primo gol? L’avevo fatto in un Lazio-Bologna da giocatore, e oggi da tecnico per far vedere ai nostri che abbiamo gli attributi”.
Così Diego Simeone, intervistato da Sky, spiega la propria esultanza dopo il gol di Gimenez, quando si é rivolto verso la tribuna facendo un gesto per evidenziare i genitali.
“Semplicemente – dice ancora Simeone -, ho mostrato ciò che sentivo in quel momento, e se qualcuno si è offeso chiedo scusa”.

Simeone a Sky fa anche un commento sulla partita: “oggi abbiamo recuperato giocatori importanti per noi, come Koke e Diego Costa, e siamo riusciti a fare una partita intelligente anche se di fronte c’era una grandissima squadra. Dovevamo cercare di approfittare di ogni situazione, e abbiamo portato a casa un buon risultato. Ora pero’ sappiamo delle difficolta’ che incontreremo a Torino”.

Articoli correlati

Calcio, Ancelotti: “Napoli accoglie, non respinge. Juve non è imbattibile”,

Redazione StudioLive24

Inter, Conte: “Obiettivo è tornare ad essere competitivi”

Redazione StudioLive24

Ascolti: la Champions segna 3,5 milioni, “L’isola dei Famosi” 2,8 milioni

Redazione StudioLive24

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy