Tv

Serie Tv – Uscite settimanali, attesa per “Suburra 2” su Netflix

La nuova settimana porta con sè tantissime novità per quanto riguarda le serie televisive. Per gli appassionati ci sarà molta scelta, dai debutti ai grandi ritorni, senza dimenticarsi della serie italiana di punta, ‘Suburra’. Vediamo nel dettaglio le uscite settimanali.

THE OATH – Domani tornerà sulla piattaforma di streaming Crackle ‘The Oath’, la serie, giunta oramai alla seconda stagione, ideata da Joe Halpin, con Ryan Kwanten e Sean Bean.
La serie esplora l’oscuro mondo delle gang attraverso gli occhi di coloro che dovrebbero difendere l’ordine pubblico, ma invece si fanno coinvolgere dalla corruzione. Il protagonista è Steve Hammond, gelido e pragmatico leader della banda di poliziotti The Ravens. Steve è figlio di Tom Hammond, un veterano della polizia senza scrupoli appena uscito di prigione e intenzionato a riprendere il controllo sulla città. Nella seconda stagione i Ravens dovranno liberarsi del debito contratto con i narcotrafficanti.

FLACK – Sempre il 21 febbraio debutta sull’emittente statunitense Pop Tv anche Flack, una serie britannica di genere comico-drammatico con protagonista Anna Paquin. La prima stagione sarà composta da sei episodi da un’ora. La trama parla di Robyn (Paquin), un’arguta addetta stampa americana residente a Londra. Se sul posto di lavoro la donna e’ sicura e competente, nella vita privata si mostra più confusa.
Attraverso il suo lavoro come risolutrice di crisi nelle pubbliche relazioni, Robyn assiste e consiglia clienti di alto profilo con i loro scandali, in un mondo in cui i problemi diventano virali in un attimo.

SUBURRA 2 – Venerdì 22 debutta su Netflix la seconda stagione ‘Suburra – La Serie’ con Alessandro Borghi, Giacomo Ferrara e Eduardo Valdarnini. Nei nuovi otto episodi, Aureliano e Spadino continueranno a guerreggiare per contendersi il controllo della Capitale, mentre Lele affronta la tragica morte di suo padre, arrivando a prendere la decisione di entrare in polizia. Samurai, invece, continuerà ad agire nell’ombra, aspettando un passo falso da parte di Spadino o Aureliano.
Intanto Sara Monaschi diventa una figura sempre più scomoda per gli Zingari grazie al sostegno di un potente membro del Vaticano.

 THE ENEMY WITHING – Il 25 febbraio esce sull’emittente statunitense Nbc una nuova serie drammatica, ‘The Enemy Withing’ con Jennifer Carpenter e Morris Chestnut.
La trama si concentra su Erica Shepherd, brillante ex agente della Cia oramai conosciuta per essere stata la più famosa traditrice nella storia moderna americana. La donna si trova in un carcere di massima sicurezza, quando il governo decide di chiedere il suo aiuto per una missione dell’FBI che e’ sulle tracce di un pericoloso criminale, nonché vecchia conoscenza di Erica. L’agente federale Will Keaton e la donna uniranno le forze per arrestare il criminale.

SHADOWHUNTERS – Sempre il 25 febbraio esce sul canale statunitense Freeform la seconda parte della terza stagione di ‘Shadowhunters’. Eravamo rimasti ad un’esplosione causata dal Marchio di Caino di Simon che aveva coinvolto Lilith, Jonathan e Clary, che pero’ sono sopravvissuti. Nella seconda parte della serie il destino di Clary sarà legato a quello del fratello Jonathan che tornerà nel suo vero corpo in questa terza stagione. Al riguardo, l’attrice Katherine McNamara ha detto: “Clary ha cercato di reprimere il suo lato Morgenstern per molto tempo, di seppellire i sentimenti legati a quei legami familiari andati persi. Si e’ creata una nuova famiglia con Jace, Izzy, Alec, Luke e tutte queste persone. Ora sarà costretta a confrontarsi con la sua famiglia biologica, che è rappresentata da Jonathan, e con cosa vuol dire essere una sorella e una Morgenstern; dovrà  fare i conti con i problemi che ne derivano e con il casino in cui li hanno lasciati i loro genitori. Anche se le intenzioni di Jocelyn erano buone, i due ragazzi sono davvero incasinati per quello che hanno fatto i genitori. Sara’ interessante vedere come i due fratelli possono aiutarsi e come possono ferirsi, perché sono davvero nella stessa barca”.

WHISKEY CAVALIER – Il 27 febbraio, infine, debutterà sull’emittente statunitense Abc la nuova serie drammatica ‘Whiskey Cavalier’, creata da Dave Hemingson con Scott Foley come protagonista. Secondo le anticipazioni, la trama ruota intorno ad un agente dell’Fbi, Will Chase, nome in codice Whiskey Cavalier. In seguito ad una rottura con la fidanzata, Will viene affiancato dall’agente della CIA Francesca “Frankie” Trowbridge, nome in codice Fiery Tribune. I due hanno il compito di dare vita ad una collaborazione tra agenzie, formando una squadra mista di spie. Will, Frankie e il loro gruppo dovranno periodicamente a salvare il mondo.

Articoli correlati

Serie TV: uscite settimanali, Gomorra poi 5 debutti e 7 ritorni

Redazione StudioLive24

Serie tv: da “Dear White People” a “Beverly Hills 90210”

Redazione StudioLive24

ZeroZeroZero, la serie tv di Stefano Sollima

Redazione StudioLive24

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy