Image default
Primo pianoTv

“No” di Andrea a Teresa. “E’ colpa del papà di lei”

“E’ colpa del padre, lo ha trattato troppo male durante il confronto”. Una vera rivoluzione sulle piattaforme social contro il papà di Teresa Langella, colpevole, a dire del web, di aver in qualche modo portato Andrea Dal Corso a dire “no” alla figlia.

Un percorso tortuoso quello di Teresa ed Andrea, con quest’ultimo sempre un po’ sotto esame. Accuse dalla bella tronista mora che in più occasioni aveva messo in discussione la genuinità del corteggiatore dagli occhi di ghiaccio.

Una scelta in qualche modo inaspettata per il grande pubblico  di “Uomini e Donne” che nell’ultima esterna aveva visto a ragazza molto vicina ad Antonio, l’altro corteggiatore, considerato molto più puro e “vero”.

Eppure propria al castello, in pochissimi minuti era venuta fuori la grande preferenza di Teresa verso Andrea, ed anche viceversa.

Il punto di rottura, secondo gli utenti dei social, sarebbe stato il durissimo confronto di Andrea con papà Langella. “E’ meglio se dici di no a mia figlia” aveva detto, lasciando anche palesemente intendere la sua preferenza verso Antonio. Potrebbe essere stato proprio questo a portare al “no”? Dal Corso aveva spiegato durante il secondo momento di confronto col papà che proprio le sue parole gli avessero aperto una riflessione diversa.

Related posts

Di Maio: “Iva non aumenterà nel 2019, lo prometto”

Redazione StudioLive24

Festival di Sanremo: esordio in calo per il Baglioni bis

Redazione StudioLive24

Cinemagia Awards, scommessa vinta per Tiziana Zampieri di Magnifica Consulting

Redazione StudioLive24

Leave a Comment