Primo piano

Calcio: Europa League, designati arbitri per Lazio, Inter e Napoli

La Uefa ha designato gli arbitri per le gare di andata dei sedicesimi di Europa League che vedranno in campo giovedì Lazio, Inter e Napoli. La sfida dell’Olimpico fra biancocelesti e Siviglia, in programma alle 18.55, sarà diretta dal fischietto sloveno Slavko Vincic che ha già diretto la Lazio un anno fa, in occasione del 5-1 rifilato allo Steaua. Nel complesso, sotto la sua direzione, le italiane vantano una vittoria (Lazio-Steaua 5-1, EL ’17-18) e due pareggi (St.Etienne-Inter 1-1, EL ’14-15; Paok-Fiorentina 0-0, EL ’16-17).

Per la sfida di Vienna fra Rapid e Inter (ore 18.55) la scelta della Uefa è invece ricaduta sul tedesco Tobias Stieler. Zero precedenti con i nerazzurri, tre in tutto con le formazioni di casa nostra con un bilancio di due vittorie (Roma-Plzen 4-1, EL ’16-17; Roma-Qarabag 1-0, CL ’17-18) e una sconfitta (Young Boys-Juve 2-1, CL ’18-19).
Sarà invece Milorad Mazic l’arbitro di Zurigo-Napoli (ore 21). Il serbo ha già incrociato i partenopei in occasione della sconfitta di Londra contro l’Arsenal per 2-0 durante la fase a gironi della Champions League 2013-14.

 

Articoli correlati

Inter, Conte: “Obiettivo è tornare ad essere competitivi”

Redazione StudioLive24

Napoli, scacco ai «furbetti» del bollo auto: sfruttavano l’esenzione dei defunti

Redazione StudioLive24

Sangue tra folla, venditore ambulante ucciso nel Napoletano

Redazione StudioLive24

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy