Primo piano

Abruzzo: Meloni “Lega e FdI coalizione vincente, fuga da M5s”

Dal risultato delle regionali in Abruzzo “emerge che noi e la Lega siamo già una coalizione vincente”: lo ha affermato la leader di FdI, Giorgia Meloni in un’intervistata dal Corriere della Sera, in cui ha sottolineato di voler “costruire l’alternativa più seria possibile a questo governo: se ci riusciremo, come sempre in politica, le cose verranno da se'”.

Per la Meloni il governo terrà fino alle europee: “Vediamo i risultati e in base a quelli si deciderà”, ha spiegato in un’altra intervista, “la via maestra per me è sempre il voto, deve essere il popolo a decidere e a dare il suo mandato. Poi, è chiaro, ci sono cose che non dipendono da me: le elezioni anticipate le decide il capo dello Stato. Aspettiamo le europee”. Comunque il voto in Abruzzo per la leader di FdI ha dimostrato che “c’è un altro futuro possibile, un governo che non abbia bisogno dei Cinquestelle”, come sottolinea in un’intervista alla Stampa: “La gente scappa dai governi del Pd, tanto quanto all’incompetenza M5s. E chiede un centrodestra innovativo”.

Articoli correlati

Salvini conferma: “Il 20 agosto sfiduceremo Conte”

Redazione StudioLive24

Caso Siri, è il giorno della verità: Salvini vede la “spaccatura”. Di Maio: “Ultimo appello alla Lega”

Redazione StudioLive24

Prima fiducia a Conte ma è bagarre con Lega e Fratelli d’Italia.

Redazione StudioLive24

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy