Primo piano Spettacolo

Sanremo: picchi con Bisio in scena e per premio Motta-Nada

Il picco di ascolto in valori assoluti durante la quarta serata del festival di Sanremo è stato registrato alle 21.45, con 13 milioni 32 mila spettatori per una presentazione di Claudio Bisio, quello di share è stato toccato alle 00.50 con il 51.3% quando Claudio Baglioni ha premiato Motta e Nada per il miglior duetto.

Ancora un risultato straordinario per RaiPlay: mezzo milione di media views per la diretta streaming, con oltre 4 milioni per i video on demand delle tre serate (+32% rispetto al 2018).
Continua il successo anche sui social: la quarta serata del festival ha sfiorato 3 milioni di interazioni che, sommate alle serate precedenti, arrivano a toccare quota 11 milioni (+7%).
Rispetto alla quarta giornata del 2018 le interazioni sui tre social network sono aumentate del 15%. Si conferma il trend di crescita di Facebook ed Instagram.

Articoli correlati

Ascolti: la Champions segna 3,5 milioni, “L’isola dei Famosi” 2,8 milioni

Redazione StudioLive24

I Jalisse tornano a Sanremo: “Non siamo solo ‘Fiumi di parole'”

Redazione StudioLive24

Sanremo, ottima partenza per Amadeus, share mai così alto dal 2005

Redazione StudioLive24

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy