Tv

Sanremo, gli ascolti della terza serata.

Rispetto a seconda serata la media degli spettatori cresce.

In termini di ascolto, comunque, la media d’ascolto della terza serata del festival guadagna oltre 250.000 telespettatori, passando dai 9.144.000 di martedì ai 9.409.000 telespettatori.

A contribuire all’ottimo risultato di ieri sera sicuramente i tanti e rinomati ospiti: intanto uno dei big della musica italiana Antonello Venditti, Alessandra Amoroso che sul palco dell’Ariston ha avuto l’occasione di festeggiare il suo decimo anno di carriera.

Apprezzatissimo, anche, il simpatico siparietto montato da Virginia Raffaele e l’intramontabile Ornella Vanoni. Ad emozionare tutti è stata però l’esibizione-omaggio a Mia Martini che ha visto duettare il direttore artistico Claudio Baglioni e la grande Serena Rossi. Tra gli altri ospiti, che hanno occupato lo spazio della seconda parte, Umberto Tozzi e Raf, Paolo Cevolie e Fabio Rovazzi; quest’ultimo, con il suo vortice di energia, è riuscito a far scatenare tutto il pubblico del teatro Ariston.

Articoli correlati

Sanremo: Bisio gioca su testi Baglioni, “passerotto richiamo a migranti”

Redazione StudioLive24

Papaleo: “Al “Dopo Festival” succederanno cose clamorose”

Redazione StudioLive24

Voleva l’accredito Rai per il Festival di Sanremo, denunciato 43enne

Redazione StudioLive24

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy