Primo piano Spettacolo

Sanremo: “salutiamo i Casamonica”, gaffe di Virginia | Morra: “Battuta sui Casamonica grave leggerezza”

“Salutiammo i Casamonica..”. E i social si scatenarono sulla gaffe di Virginia Raffaele sul palco dell’Ariston.

Tutto è partito dalla giacca damascata con cui Claudio Bisio si è presentato in scena nella prima parte della serata inaugurale della 69^ edizione del Festival di Sanremo: ricami verde, nero e oro e inserti lurex. Una giacca cosi’ particolare che non poteva passare inosservata tra i ‘navigatori’ del web. E lo stesso Bisio ci ha poi scherzato dicendo “E’ arrivato un tweet sulla mia giacca, chiedono se la mia stilista e’ dei Casamonica“. Ed e’ allora che la Raffaele, al suo fianco, ridendo fa la battuta: “Salutiamo i Casamonica“.
Un attimo e si e’ resa conto che era il caso di scusarsi subito e dire “Scherzavo, ora mi denunciano…”. In soccorso interviene lo stesso Bisio, dicendo “Non preoccuparti, siamo registrati poi la tagliano”.

“La mafia non va normalizzata, sono certo che conduttrice non ripeterà errore”

“Che i Casamonica possano diventare sul palco dell’Ariston oggetto di battuta come i Cesaroni o i Rossi è una leggerezza assai grave. Son convinto che tornando indietro la conduttrice di Sanremo non ripeterebbe l’errore. La Mafia non va normalizzata. La Mafia va asfaltata”: Lo scrive su Twitter il presidente della commissione Antimafia, Nicola Morra.

Articoli correlati

Sanremo: picchi con Bisio in scena e per premio Motta-Nada

Redazione StudioLive24

Tv, da domani su Real Time “Enzo a Sanremo con Radio Italia”

Redazione StudioLive24

Tv: ascolti, Montalbano vola oltre 11 milioni e batte Sanremo

Redazione StudioLive24

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy