Sport

Ronaldo compie 34 anni, auguri Juve con standing ovation

“Cristiano è Cristiano, non serve usare altri aggettivi per descriverlo: occorrerebbe inventarne. Tutto quello che possiamo fare è tributargli, con tutti i tifosi bianconeri, una standing ovation e augurargli buon compleanno!”.
Cristiano Ronaldo compie 34 anni e la Juventus lo festeggia, sul sito internet del club, “con ancora negli occhi le due perle messe a segno contro il Parma, sabato scorso in campionato”. Due gol, ricordano i bianconeri, che lo lanciano in testa alla classifica marcatori, al primo anno in Serie A. Gol che si
sommano alle altre grandi giocate che finora ci ha regalato, che lo proiettano nell’Olimpo (anche) del nostro calcio con numeri da capogiro”.

La Juve ricorda due statistiche “CR7 ha segnato a 13 delle 19 squadre che ha affrontato, ed è andato in gol sei volte nelle ultime cinque gare di campionato. Per non parlare del colpo di testa che ha regalato alla Juve il primo trofeo della stagione, poco meno di un mese fa a Gedda”.

Articoli correlati

Champions – Simeone: “Esultanza? Abbiamo mostrato attributi”

Redazione StudioLive24

Champions: CR7 festeggia mostrando “huevos” come Simeone

Redazione StudioLive24

Coppa Italia: rinviata Juve-Milan per coronavirus, “rischio contagi”

Redazione StudioLive24

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy