Spettacolo

Papaleo: “Al “Dopo Festival” succederanno cose clamorose”

“Fate molta attenzione perchè succederanno cose clamorose stanotte”. Rocco Papaleo promette scintille a poche ore dalla partenza del 69esimo Festival di Sanremo. L’attore sarà alla guida del “Dopo Festival”, quest’anno definito “The Dark Side of SANREMO”.

Un vero e proprio “after show”, che svelerà il lato più curioso e in qualche modo oscuro della kermesse. Accanto a Papaleo, alla conduzione, Anna Foglietta e Melissa Greta Marchetti.
“Siamo rilassati per questa situazione notturna dove potremo essere noi stessi”, ha detto Papaleo in conferenza stampa, assicurando che sarà cosi’ anche per gli ospiti che riempiranno le serate. “Gli artisti che verranno a trovarci potranno lasciarsi andare”, ha aggiunto. E sulle colleghe: “Avere Anna con
me e’ un privilegio, siamo molto legati visto che lavoriamo spesso insieme nel cinema. Mi sento a mio agio, è  come essere a casa” ha rivelato.

L’attore non ha risparmiato battute, rispondendo alle domande dei giornalisti presenti nella sala stampa del Teatro Ariston: “Avevo proposto una canzone e non mi hanno preso. Per consolazione mi hanno proposto il ‘Dopo Festival’ ma non sapevano di farmi un regalo”.

Articoli correlati

Festival di Sanremo: Bocelli, Giorgia, Favino, Santamaria ospiti prima serata

Redazione StudioLive24

Sanremo: ecco la classifica parziale della stampa

Redazione StudioLive24

Sanremo, gli ascolti della terza serata.

Redazione StudioLive24

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy