Tv

Tv, da domani su Real Time “Enzo a Sanremo con Radio Italia”

Anche l’edizione 2019 del Festival della Canzone Italiana sarà accompagnata dai commenti e dalle interviste di Enzo Miccio e Manola Moslehi, protagonisti della striscia quotidiana ‘Enzo a Sanremo con Radio Italia’: cinque imperdibili appuntamenti in onda dal 5 al 9 febbraio in diretta alle 14.50 su Real Time (canale 31) e in contemporanea su Radio Italia, Radio Italia TV e Dplay (il servizio Ott gratuito del gruppo Discovery), in diretta dagli studi ‘Fuori Sanremo by Lancôme’.

Nel day time ‘Enzo a Sanremo con Radio Italia’, in onda per il secondo anno consecutivo, l’esperto di stile più famoso d’Italia e la speaker radiofonica, insieme per raccontare gli outfit e i beauty look, le canzoni, gli aneddoti e le performance degli artisti presenti nella città dei fiori. Non mancheranno i retroscena, gli umori e il dietro le quinte della kermesse musicale più amata dagli Italiani, in scena al teatro Ariston. ‘Enzo a Sanremo con Radio Italia’ (5 episodi da 30′) è disponibile su dplay.com anche in live streaming.

Articoli correlati

Sanremo, Bisio: “Non parlerò di migranti o di rigori alla Juve”

Redazione StudioLive24

Sanremo: “salutiamo i Casamonica”, gaffe di Virginia | Morra: “Battuta sui Casamonica grave leggerezza”

Redazione StudioLive24

Sanremo 2020: da Mika a Bellucci, tutti i volti del Festival

Redazione StudioLive24

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy