Primo piano

Camorra ed elezioni, arrestato l’ex sindaco Capua

L’ex sindaco di Capua in provincia di Caserta, Carmine Antropoli, 56 anni è stato arrestato stamattina dai Carabinieri di Caserta con l’accusa di concorso esterno in associazione mafiosa – è considerato un apprezzato chirurgo del colon che, in questi anni, ha eseguito migliaia di interventi nell’ospedale Cardarelli di Napoli dove, dallo scorso aprile, è direttore della Chirurgia Generale 3.

E’ socio della Società italiana di Chirurgia (SIC), della Associazione Chirurghi Ospedalieri Italiani (ACOI), della Società Napoletana di Chirurgia, e della Società Italiana Polispecialistica dei Giovani Chirurghi.

Insieme con altri colleghi ha pubblicato oltre un centinaio di articoli scientifici su riviste nazionali ed internazionali, e’ autore di 4 libri, di video di chirurgia e di una monografia di farmacologia clinica. Tra il 2003 e il 2008 è stato professore incaricato esterno di “Principi generali di chirurgia mininvasiva” presso Scuola di Specializzazione in Chirurgia Generale e la Scuola di Specializzazione in Chirurgia dell’Apparato digerente dell’Universita’ Campus Bio-Medico di Roma.

Articoli correlati

Spari davanti a un bar a Roma, due feriti

Redazione StudioLive24

Scontri a Mondragone. De Luca: «A 100 casi di Covid chiudo la città»

Redazione StudioLive24

Si fingono Carabinieri per rapine a case e negozi,10 arresti

Redazione StudioLive24

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy