Image default
Primo piano

Camorra ed elezioni, arrestato l’ex sindaco Capua

L’ex sindaco di Capua in provincia di Caserta, Carmine Antropoli, 56 anni è stato arrestato stamattina dai Carabinieri di Caserta con l’accusa di concorso esterno in associazione mafiosa – è considerato un apprezzato chirurgo del colon che, in questi anni, ha eseguito migliaia di interventi nell’ospedale Cardarelli di Napoli dove, dallo scorso aprile, è direttore della Chirurgia Generale 3.

E’ socio della Società italiana di Chirurgia (SIC), della Associazione Chirurghi Ospedalieri Italiani (ACOI), della Società Napoletana di Chirurgia, e della Società Italiana Polispecialistica dei Giovani Chirurghi.

Insieme con altri colleghi ha pubblicato oltre un centinaio di articoli scientifici su riviste nazionali ed internazionali, e’ autore di 4 libri, di video di chirurgia e di una monografia di farmacologia clinica. Tra il 2003 e il 2008 è stato professore incaricato esterno di “Principi generali di chirurgia mininvasiva” presso Scuola di Specializzazione in Chirurgia Generale e la Scuola di Specializzazione in Chirurgia dell’Apparato digerente dell’Universita’ Campus Bio-Medico di Roma.

Related posts

Irriducibile De Mita: si candida a sindaco di Nusco a 91 anni

Redazione StudioLive24

Roma: al via all’alba demolizione di 8 ville dei Casamonica | Salvini e Raggi sul posto

Redazione StudioLive24

Ponte Genova, Toninelli: “Autostrade pagherà tutto”

Redazione StudioLive24

Leave a Comment