Moda

Burberry: fatturato in calo nel terzo trimestre

La casa di moda di lusso britannica Burberry ha registrato un fatturato al dettaglio di 711 milioni di sterline nel terzo trimestre fiscale chiuso al 29 dicembre 2018, in calo dell’1% rispetto ai 719 milioni di sterline dello stesso periodo dello scorso anno. Il fatturato al dettaglio è diminuito del 2% a tassi di cambio costanti. Le vendite dei negozi comparabili sono aumentate dell’1%, con una performance costante in tutte le regioni.

Guardando al futuro, il gruppo sta mantenendo le sue prospettive fiscali per il 2019 per ricavi sostanzialmente stabili e margine operativo rettificato a tassi di cambio costanti.

”Sono soddisfatto dei nostri progressi nel trimestre, poiché abbiamo continuato a costruire il calore del marchio attorno alla nostra nuova visione creativa e a spostare la percezione di Burberry da parte dei consumatori”. ha sottolineato il Ceo di Burberry Marco Gobbetti.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy