Tv

X Factor, doppia eliminazione. Ospiti Salmo e Lorenzo Licitra

Una temutissima doppia eliminazione – la prima per questa edizione – separa i 6 concorrenti rimasti in gara a X FACTOR 2018 dall’ambito palco della finale in programma al Mediolanum Forum di Assago il prossimo 13 dicembre.
La semifinale sarà dedicata al tema “Un mare da salvare”, la campagna di Sky per la salvaguardia dei mari contro l’inquinamento da plastica, perchè solo con le piccole azioni quotidiane di tutti si riuscirà a determinare un futuro migliore per i nostri mari e per il pianeta Anastasio, Bowland, Leo Gassmann, Luna, Martina Attili e Naomi si fideranno domani giovedì 6 dicembre, alle 21.15 su Sky Uno (canale 108), disponibile su NOW TV e su digitale terrestre al canale 311 o 11 e dopo la messa in onda anche su Sky On Demand.

Ospite di questa settimana Salmo, che si esibira’ sulle note di 90min e di Il cielo nella stanza, brani estratti da Playlist il suo ultimo album certificato disco di platino. Nella sua carriera Salmo ha collezionato in totale, tra album e singoli, 14 dischi di platino e 15 dischi d’oro, raggiungendo un totale di oltre 275 milioni di visualizzazioni su YouTube.

Articoli correlati

Fazio si congeda dal pubblico di Rai1, “ci vediamo su rai2”

Redazione StudioLive24

Gomorra 4, le prime immagini

Redazione StudioLive24

Ascolti, oltre 7 milioni per “L’amica geniale”

Redazione StudioLive24

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy